Luca Perfetto è un imprenditore nell’area di gestione dell’ospitalità con oltre 20 anni di esperienza nel settore Travel. Nel 2006, insieme all’amico e compagno di studi Urbano Brini, avvia con successo la compagnia di viaggi Florencetown, azienda pioniere del turismo esperienziale a Firenze e ora attiva in tutte le principali destinazioni italiane.
Grazie alla forte conoscenza accademica - acquisita grazie agli studi in Business for the Hospitality e Strategic Management sia in Italia che negli Stati Uniti - e alle importanti esperienze lavorative maturate in hotel di lusso nazionali e internazionali, Luca riveste oggi un ruolo chiave in diverse iniziative di ospitalità: due tour operator, un resort enogastronomico, un ristorante fine dining, tre scuole di cucina e un'azienda di trasporti sono il biglietto da visita di uno dei principali stakeholder del settore.
Già membro del Center for touristic Studies, attualmente fa parte del consiglio di Destination Florence Convention & Visitors Bureau; inoltre, è appassionato lecturer presso l'Università di Firenze e in diverse Scuole Alberghiere.
In qualità di CEO di Towns of Italy Group, porta oggi la sua esperienza nell’ambito della gestione strategica per guidare l'azienda verso nuovi orizzonti, sfide e opportunità.