A seguito dell’ufficializzazione avvenuta lo scorso 27 Dicembre, rendiamo noto che dal 1° gennaio 2025, la struttura Relais Villa Olmo è passata in gestione a Soges Group S.p.A., società specializzata nell’ospitalità di alto livello con il marchio Place of Charme, che include alcune delle più rinomate location alberghiere in Toscana.
Il complesso di Villa Olmo risale al 1800 e oggi come Relais e Resort 4 stelle, conserva il fascino autentico del Chianti rurale. Situata a Impruneta, in provincia di Firenze, la struttura offre 18 camere e dispone di servizi come ristorante, bar e piscina.
Dal 2018, anno in cui abbiamo preso la struttura in contract management attraverso lo spin-off Food and Wine Academy srl, Relais Villa Olmo ha rappresentato un importante progetto di crescita e sviluppo, che ha arricchito il nostro percorso nel turismo esperienziale.
Il passaggio della gestione a Soges Group S.p.A. ha l’obiettivo di assicurare una valorizzazione completa del Relais, puntando sull’esperienza consolidata e sulla professionalità di un operatore leader nel settore dell’ospitalità di alto livello.
In questo nuovo capitolo, Towns of Italy Group continuerà ad essere parte integrante del progetto: grazie ad un accordo di partnership con Soges Group gli ospiti del Relais potranno continuare a vivere esperienze uniche e personalizzate, con tour esclusivi e attività curate da Towns of Italy. Una sinergia che mira a valorizzare ulteriormente il fascino della struttura e del territorio circostante, creando un'offerta integrata che unisce ospitalità e scoperta esperienziale all’insegna di qualità, autenticità e innovazione.
Relais Villa Olmo si prepara così a consolidare la sua posizione di riferimento per un turismo di alta gamma, offrendo agli ospiti un’accoglienza di alto livello in un contesto unico.